"Summerlife"

Sopra è riportato
il logo scelto
dalla Diocesi
"Summerlife"





SUMMERLIFE


Per avere informazioni sull'iniziativa della nostra Parrocchia per i ragazzi delle Elementari e delle Medie clicca qui.

Per iscrivere vostro figlio scaricate, compilate e spedite all'indirizzo mail oratorioestivo@parrocchiasanfrancescolecco.it il modulo disponibile qui.

Il primo giorno all'accoglienza dovrete consegnare, dopo averli debitamente compilati e firmati, i seguenti tre moduli: patto di corresponsabilità, condizione di salute dell'accompagnatore e del minore.

Ogni giorno all'accoglienza dovrete consegnare, dopo averli debitamente compilati e firmati, i seguenti due moduli relativi alle condizioni di salute giornaliere dell'accompagnatore e del minore.

Se vostro figlio non sarà accompagnato da uno dei genitori, il primo giorno all'accoglienza dovrete consegnare, dopo averlo debitamente compilato e firmato, il modulo di delega.



Gli ADO per iscriversi devono scaricare, compilare e spedire all'indirizzo mail oratorioestivo@parrocchiasanfrancescolecco.it il modulo disponibile qui; inoltre ogni giorno devono consegnare, dopo averla debitamente compilata e firmata l'autodichiarazione l'autodichiarazione relativa alle condizioni di salute giornaliera.



I documenti che consegnarete saranno conservati dalla Parrocchia San Francesco di Lecco nel rispetto della normativa vigente sulla tutela dei dati personali, per 15 giorni oltre il termine dell'oratorio estivo per le finalità imposte dalle misure di contrasto alla diffusione del Covid-19. È possibile leggere qui l'Informativa privacy.